Site icon Codacons Lombardia

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Milano

Lunedì 19 Marzo 2018

BUCHE E VORAGINI A MILANO DOPO GLI ACQUAZZONI

CODACONS: SITUAZIONE DI MARCIAPIEDI E STRADE IMBARAZZANTE, IMMEDIATA DIFFIDA AL COMUNE DI MILANO
TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO UN DANNO PER UNA BUCA DEVONO ESSERE RISARCITI: SCRIVETE A info@codaconslombardia.it PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI 
Cronaca Milano: Situazione di grave disagio per i cittadini milanesi dopo le violenti e costanti piogge del weekend; in città sono infatti presenti, su strade e marciapiedi, buche e voragini delle più svariate dimensioni e profondità.
Codacons: “Situazione imbarazzante. Tutte le volte, anche nel caso in cui da settimane già si sapeva dei temporali, Milano sembra del tutto inadeguata a far fronte alla situazione.
All’indomani marciapiedi e strade presentano più buche di un formaggio gruviera, causando disagi e gravi problematiche a tutti coloro che si spostano in macchina, con i mezzi pubblici o in bicicletta.
Manderemo una diffida al Comune di Milano chiedendo che vengano ripristinati marciapiedi e manti stradali nell’immediato.
Tutti coloro che hanno avuto un danno possono chiedere informazioni all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it al fine di chiedere il risarcimento per il danno patito.”
Ufficio Stampa: 393/9803854
Exit mobile version