Cronaca Lombardia e Nazionale: una tristissima vicenda quella accaduta ad una donna, pensionata di 88 anni di Camporosso (in Provincia di Imperia), che era stata colta da un malore dopo aver ricevuto, erroneamente, una bolletta dell’acqua di più di 15mila euro.
“Una vicenda che aldilà del lato tragico e drammatico, per il quale ci sentiamo di fare le condoglianze ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia, getta una luca oscura sulla possibilità che i consumatori possano ancora ricevere fatture di importi così clamorosi. Afferma il Presidente Nazionale di Codacons, Avv. Marco Donzelli –
I consumatori devono sapere che possono e devono tutelarsi contro questi soprusi e reagire contestando le bollette di tali importi che dovessero ricevere. Per questo motivo invitiamo chiunque abbia ricevuto bollette di tali importi di rivolgersi al Codacons, per avere tutela ed assistenza.”
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183 (whatsapp) – 0229419096
consulenze@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it