BRUSCA FRENATA IN METROPOLITANA: 2 FERITI E NUMEROSI CONTUSI
ENNESIMO EPISODIO: SUL POSTO 3 AMBULANZE E UN’AUTO MEDICA PER SOCCORRERE I PENDOLARI
CODACONS: PRESENTEREMO UN ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA AL FINE DI ACCERTARE LE CAUSE DELL’ACCADUTO
Cronaca Milano: una brusca frenata, accaduta questa mattina attorno alle 7.45 da un treno della linea 2 della metropolitana di Milano per cause ancora da accertare ha provocato 2 feriti e numerosi contusi.
L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Loreto, in cui il treno si è poi fermato per permettere l’arrivo dei soccorsi; sul posto sono arrivate tre ambulanze e un’automedica del 118 per permettere i soccorsi.
Codacons: “Necessario accertarsi delle cause che hanno generato il sinistro, per questo motivo presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica a tutela di tutti i pendolari e cittadini che giornalmente utilizzano la metropolitana per muoversi in città.
Fortunatamente non stiamo parlando di una tragedia, ma è necessario comprendere cosa ha provocato la brusca frenata, al fine di evitare che l’accaduto possa ripetersi.”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.