COMUNICATO STAMPA
Cronaca Como
Martedì 29 ottobre 2019
COMO: DAL LUNGOLAGO ALL’AUTOSTRADA SONO DECINE I LAMPIONI GUASTI.
CODACONS: “CITTA’ ANCORA AL BUIO: ALTRE ZONE INTERESSATE DA DIFETTI DI ILLUMINAZIONE, E’ NECESSARIO UN INTERVENTO URGENTE, PRESENTEREMO DIFFIDA AL COMUNE.”
Cronaca Como: Si protraggono i guasti all’impianto di illuminazione della città, i cittadini continuano ad effettuare segnalazioni e a richiedere interventi.
Dal lungolago fino all’autostrada, le luci spente rappresentano un grosso disagio per tutti i cittadini, tanto da costringerli ad effettuare numerose segnalazioni e a richiedere altrettanti interventi..
Tra le zone interessate dai guasti ci sono: la passeggiata Gelpi, via Borgovico, via Grandi e in piazza Santa Teresa, l’ingresso in autostrada a Lazzago, via Per San Fermo.
La situazione, oltre a tradursi in un evidente disservizio, comporta un pericolo per la sicurezza dei cittadini e la circolazione stradale.
Codacons: “Pericolo per la sicurezza dei cittadini e per la viabilità. È stata già mandata una diffida ma i disservizi si protraggono, scriveremo nuovamente all’amministrazione comunale di Como per riuscire ad ottenere un intervento celere e decisivo.”
Ufficio Stampa: 393/9803854
[contact-form-7 id=”15748″ title=”Modulo di contatto 1″]