COMUNICATO STAMPA
Cronaca Bergamo
Venerdì 04 settembre 2020
BERGAMO: “SCANDALO DENTIX” NUOVO CAPITOLO. ORA I CONSUMATORI VENGONO MANDATI DA ALTRI DENTISTI MA LI DEVONO PAGARE LORO!!!
CODACONS: OLTRE AL DANNO LA BEFFA! I CONSUMATORI VANNO LIBERATI DAI FINANZIAMENTI E DEVONO RIOTTENERE QUANTO PAGATO!
TUTTI I CONSUMATORI BEFFATI DA DENTIX POSSONO RIVOLGERSI AL CODACONS ALL’INDIRIZZO MAIL CODACONS.BERGAMO@GMAIL.COM E AL NUMERO 02.29419096
Bergamo: Novità sul fronte del fallimento Dentix ma certo non quanto le centinaia di consumatori si aspettavano. Dentix non riaprirà e le finanziarie per evitare le azioni giudiziarie che porterebbero alla liberazione dei consumatori e alla restituzione di quanto da essi pagato se ne sono inventata un’altra. Ora gli sfortunati pazienti Dentix stanno ricevendo lettere con le quali vengono invitati a recarsi presso un dentista indicato dalla finanziaria per completare i lavori. Peccato che dopo la visita il professionista comunichi all’allibito consumatore che il conto dovrà essere pagato da loro oltre ovviamente al finanziamento già in essere!
Il Presidente del Codacons Marco Maria Donzelli “Oltre al danno la beffa. Dopo essere stati lasciati per mesi in balia dell’incertezza ora i consumatori vengono messi di fronte a proposte capestro. Ricordiamo che il Codacons è a disposizione di tutti quanti si siano ritrovati coinvolti nel c.d. “scandalo Dentix” per fornire consulenza e indirizzarli nelle più idonee azioni a tutela dei propri diritti. E’ possibile contattare il Codacons all’indirizzo codacons.bergamo@gmail.com oppure il recapito 02.29419096”.
Ufficio Stampa: 393/9803854