Il Codacons Campania inaugura, alla presenza del Sindaco, l’apertura di un nuovo sportello del consumatore presso gli uffici distaccati del Comune di Montecorvino Pugliano in località Bivio Pratole.
“Questo sportello” – afferma il Presidente del Codacons Campania, prof. Marchetti – “permetterà a tutti i consumatori residenti nell’area dei Monti Picentini a rivolgersi ai nostri avvocati per ottenere una consulenza in materia consumeristica. Sarà l’occasione per avvicinare il Codacons, che è un’associazione riconosciuta a livello nazionale, alle istituzioni ed alla popolazione di Montecorvino e dei paesi limitrofi”.
Come già in altri comuni della provincia di Salerno, il CODACONS che a detta della stampa è l’associazione maggiormente rappresentativa delle esigenze degli utenti e dei consumatori realizza, in accordo con il Sindaco, uno “sportello del consumatore” nella certezza che esso, come già in altre realtà, rappresenti il trait d’union tra le istituzioni e il cittadino perché egli non si senta più lontano dalle istituzioni ma di esse si senta parte integrale ed integrata.
Presidente Codacons Campania
Prof. Enrico Marchetti