Site icon Codacons Lombardia

ALTRO CHE DIFESA DELLE ISTITUZIONI! IL CODACONS DENUNCIA FOLLINI…

Davvero singolare quello che è accaduto oggi a Roma. Il Comune infatti ha provveduto allo smantellamento di alcuni cartelloni pubblicitari installati lungo la pista ciclabile di Viale Angelico, cartelloni che con ogni probabilità risultavano abusivi. E indovinate un po’ quale pubblicità c’era sui cartelloni abbattuti? Ebbene si, il manifesto elettorale di Follini, quello che recita CON LA DIFESA DELLE ISTITUZIONI, IO C’ENTRO.

Un paradosso che ha subito attirato l’attenzione del Codacons, il quale non ha esitato a denunciare l’accaduto. Non solo.
Listaconsumatori, il movimento politico creato dal Codacons che si presenterà alle prossime elezioni europee, ha preparato un ironico contromanifesto sulla base di quello di Follini (sopra riportato).

Domani intanto presso il mercato di Via Ferrari a Roma (zona Prati) il Codacons regalerà scatole di biscotti ai cittadini romani.

L’associazione, infatti, ha pensato bene di addolcire l’amaro in bocca lasciato dal carovita ai consumatori della capitale, che da due anni vedono i propri redditi falcidiati dall’aumento di prezzi e tariffe. E per fare ciò gli attivisti dell’associazione regaleranno domani una confezione di biscotti a tutti coloro che apporranno la propria firma per la LISTA CONSUMATORI.

Exit mobile version