Site icon Codacons Lombardia

BOICOTTAGGI E TRUFFE

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}

Cronaca di Milano

25 settembre 2014

IN CINQUE ANNI L’INCASSO DELLA SOSTA È DIMINUITO DI 3 MILIONI, PASSANDO DA 19,4 DEL 2009 A 16,3 ATTUALI

BOICOTTAGGI, TRUFFE E SOLDI IN NERO

BASTA CON GLI SPRECHI! AREA C ESTESA A TUTTa milano

In soli 5 anni gli incassi della sosta sono diminuiti vertiginosamente a causa della cattiva gestione delle aree sosta, ove più volte coloro che vendevano i “gratta e sosta” hanno provveduto a mettere “fuori uso” i parcometri automatici.

I rivenditori autorizzati, mediante degli escamotage, rendevano i parcometri non utilizzabili affinchè i cittadini comprassero i “gratta e sosta”.

Ma sono proprio necessari i parcheggi a pagamento? Forse sarebbe più facile pagare solo l’ingresso nella zona interessata evitando altre spese.

Il Codacons si rivolge al Sindaco Pisapia chiedendo di estendere l’area C a tutta Milano, eliminare i parcheggi a pagamento e l’assistenza degli ausiliari del traffico per minimizzare i costi e aumentare gli introiti nelle casse comunali.

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version