Site icon Codacons Lombardia

BONOLIS E RICCI: LASCIATE PERDERE!






Bonolis ci piace, è bravo, intelligente, e ha reso la domenica pomeriggio degli italiani migliore…ma…ma …non deve dimenticare che ognuno fa il suo mestiere. Lui prima cercava gli errori e le bufale come Ricci fa ancora, oggi deve allinearsi al metodo ?carrambesco? del dolore e sorpresa scovando gente che parla con i morti.

Ma….non dica che non sa…non dica che i tarocchi glieli fanno credere anche a lui e alla sua redazione perché altrimenti tarocca anche noi. Ha fatto flop con la maga e deve chiedere scusa ai telespettatori, così come Cattaneo dovrebbe avviare un procedimento disciplinare contro la redazione, gli autori e lo stesso Bonolis ma non tanto per lo sfogo in diretta, che si doveva risparmiare, contro chi lo criticò, ma per aver ingannato milioni di telespettatori.

E Ricci non risponda…continui a fare il suo mestiere, ha sbagliato quando ha sofferto per il superamento nella gara dell`audience da parte di Affari tuoi, ha sbagliato quando ha tentato di rifare il gioco delle scatole imitando Bonolis, ha sbagliato quando ha evitato talvolta di colpire alcuni potenti….ma fa il suo mestiere e lo fa bene.

Bonolis vorrebbe che la smettesse? E noi dovremmo rimanere solo con il noioso Marrazzo del mercoledì rinunciando ad una trasmissione che, pur con le esagerazioni di ricerca di spettacolo e audience, smaschera brutture e prevaricazioni che nessuno si sogna di smascherare? No davvero.
Fate il vostro mestiere e lasciate perdere…

Exit mobile version