Boom della manifestazione ?RIDATECI I SOLDI? organizzata da Gianni Ippoliti e il Codacons alla Mostra del Cinema di Venezia.
Sono oltre 3500 i visitatori della mostra che fino ad oggi hanno lasciato i propri commenti alle pellicole finora proiettate sul muro da noi allestito.
I visitatori della mostra, oltre a dimostrarsi veramente competenti, si dimostrano molto creativi lasciando commenti molto originali ai film proiettati.
Come il commento di un consumatore che scrive ?il cinema italiano è come i libri di testo scolastici, fanno quel minimo indispensabile per modificare l’esterno ma all’interno è tutto uguale?.
E c’è qualcuno che utilizza il nostro muro per un appello: ? ai piromani: bruciate le copie di Nessuna qualità agli eroi?.
Questo è l’ultimo anno in cui la mostra verrà diretta da Mùller e per questo motivo RIDATECI I SOLDI promuove ?Le Primarie? della Mostra per l’elezione del prossimo direttore. Fin dai primi voti il direttore uscente si dimostra il favorito distanziando gli atri pretendenti al titolo per diverse centinaia di voti.