COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano e Lombardia
Venerdì 19 Luglio 2024
CALCUTTA: CODACONS CONCERTO PARTE AZIONE COLLETTIVA PER RIMBORSO BIGLIETTO
COLORO CHE HANNO SUBITO RITARDO INGRESSO HANNO DIRITTO RIMBORSO
SCRIVICI PER ADERIRE ALL’AZIONE COLLETTIVA DINNANZI GIUDICE DI PACE DI MILANO
https://www.codaconslombardia.it/consulenze-online/
Contattaci allo 0229408196 oppure all’indirizzo email info@codaconslombardia.it
Cronaca Milano e Lombardia: il concerto di Calcutta, che ha registrato oltre 30 mila presenze, ha scatenato molte proteste da parte di coloro i quali hanno parlato di problemi di sicurezza durante le operazioni di deflusso del pubblico e mancato controllo.
C’è chi denuncia di essere entrato a concerto già iniziato, alla quinta canzone! Alle 21:20 era ancora in coda che partiva da via Caprilli e alle 20:15 la coda era lunga circa 1,5 km, praticamente immobile!! La gente iniziava a inneggiare Morgan!
Alcuni hanno definito il deflusso “da incubo”, “un delirio”, o accusato la “pessima organizzazione”; altri hanno sottolineato che non venivano controllati né biglietto, né borse!
Codacons: “Purtroppo ancora una volta con oltre 30mila appassionati di musica, diamo prova degli enormi problemi organizzativi nel deflusso in sicurezza per l’accesso ad un concerto. Per questo motivo – conclude il Presidente del Codacons, Avv. Marco Donzelli – presenteremo esposto alla Procura e Prefettura di Milano”
L’associazione lancia un’azione collettiva a favore di tutti coloro che hanno denunciato disservizi a causa della malagestione – contattateci!”
Codacons Lombardia Ufficio Stampa: 0229408196
Indirizzo e-mail: info@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it