Site icon Codacons Lombardia

CIRIO: IL CODACONS PREPARA UNA DURISSIMA OFFENSIVA LEGALE

Il 16 giugno prossimo, alle ore 9.00, si celebrerà presso l’aula Occorsio del Tribunale Penale di Roma, l’udienza preliminare relativa al noto crac Cirio, di fronte al Gup Dott.ssa Barbara Càllari.

Un processo molto importante che coinvolgerà migliaia di investitori che hanno perso tutti i propri risparmi acquistando titoli Cirio rivelatisi poi carta straccia.

Il Codacons, in vista della data di inizio del processo, sta preparando già da oggi una offensiva legale senza precedenti, assistendo i risparmiatori coinvolti nel crac, per far ottenere loro il giusto risarcimento.

E’ già attivo infatti un indirizzo mail codacons.cirio@libero.it scrivendo al quale i risparmiatori otterranno tutte le informazioni utili per la costituzione di parte civile.

Lo scopo del Codacons è quello di arrivare all’udienza portando dinanzi al Gup decine di migliaia di risparmiatori traditi, così da dare maggior forza all’azione legale e ottenere le giuste condanne verso i responsabili del crac.



Tutti i risparmiatori coinvolti nella vicenda possono dunque scrivere una mail all’indirizzo codacons.cirio@libero.it, e seguire poi le procedure indicate in risposta al messaggio.
A tal scopo è stato dedicato un numero telefonico alla quale rivolgersi: 06/3728667

Exit mobile version