In caso di DANNI info@codaconslombardia.it O 02.29408196
Cronaca Brescia: auto in fiamme in autostrada e tragedia sfiorata sulla A4 Milano-Venezia. Nella mattinata di domenica una vettura ha preso fuoco mentre transitava in direzione Venezia: il conducente è riuscito a fermarsi e ad abbandonare il veicolo prima che fosse troppo tardi. L’auto è stata avvolta dalle fiamme in una piazzola di sosta sul ciglio della carreggiata all’altezza del km 210, in territorio di Ospitaletto.
Sul posto è intervenuto una squadra del comando provinciale dei Vigili del Fuoco: fortunatamente non si registrano feriti. A bordo della vettura, oltre al proprietario, anche i suoi due cani: anch’essi sono stati tratti in salvo senza conseguenze. Code e rallentamenti inevitabili durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Rilievi e viabilità affidati alla Polizia Stradale.
Il Codacons ricorda che il gestore del tratto di strada (a pagamento) ha doveri di custodia continui. Trattandosi di un rogo di veicolo ci si chiede se non era possibile intervenire per tempo monitorando a video il fumo inizialmente in uscita dal mezzo oppure attraverso le vetture che regolarmente dovrebbero pattugliare la strada.
In caso di DANNI info@codaconslombardia.it O 02.29408196