Site icon Codacons Lombardia

Codacons Bergamo su disagi trenord

COMUNICATO STAMPA
Cronaca Bergamo
Giovedì 19 Dicembre 2017


TRENI: GIOVEDÌ DA INCUBO PER I PENDOLARI

GUASTI E RITARDI FINO A 30 MINUTI

CODACONS: DEPOSITEREMO RICHIESTA DI INTERVENTO AL MINISTERO DEI TRASPORTI
INAMMISSIBILI CONTINUI DISAGI DA PARTE DI TRENORD 


Ritardi fino a 30 minuti sulla linea Verona-Brescia-Treviglio-Milano a causa di un guasto tra le stazioni di Brescia e Rovato.
Ad annunciarlo è Trenord sul proprio sito, dove è possibile visionare anche gli aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione.
Ultimamente è diventato quasi un’utopia, per questi ultimi, arrivare in stazione senza ritardi, cancellazioni o guasti sui treni. Un’importante società, quale è Trenord, dovrebbe garantire sicurezza, manutenzione e corretto funzionamento dei suoi servizi – afferma il Presidente del Codacons Marco Maria Donzelli – nonostante ciò continuano i ritardi e le cancellazioni, oltreché i guasti sui convogli, che sono ormai all’ordine del giorno. Ciò lede in modo rilevante quei cittadini che ogni giorno hanno la necessità di spostarsi da una città all’altra, specialmente per ragioni lavorative o per motivi di studio
Il Codacons depositerà richiesta d’intervento al Ministero dei trasporti: occorre intervenire subito per scongiurare i continui e improvvisi disagi per i pendolari, anche nelle ore di punta, che devono essere eliminati.

 

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version