COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Cremona
Lunedì 1 febbraio 2021
CASALMAGGIORE: DOPO LE PIOGGE DEGLI SCORSI GIORNI IL MANTO STRADALE SULL’ASOLANA E’ DISGREGATO IN PIU’ PUNTI.
CODACONS: LA SITUAZIONE E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, GRAVI RISCHI DI DANNI PER GLI AUTOMOBILISTI. OCCORRONO INTERVENTI IMMEDIATI.
Casalmaggiore: Le piogge dei giorni scorsi hanno inferto un duro colpo alla situazione della provinciale 343 Asolana che attraversa il territorio passando tra i Comuni di Piadena Drizzona, San Giovanni in Croce, Martignana di Po e Casalmaggiore. Il manto stradale già particolarmente malandato in alcuni punti, si è ulteriormente disgregato, le buche non si contano più e i pneumatici sono costantemente a rischio.
Codacons: “La situazione denunciata è ormai sotto gli occhi di tutti, ci sono gravi pericoli per gli automobilisti. Siamo a disposizione della cittadinanza fornendo assistenza legale a tutti coloro che dovessero subire dei danni a causa del grave stato di manutenzione della provinciale. Gli Enti competenti dovranno risarcire i danni causati agli automobilisti. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.