Site icon Codacons Lombardia

Codacons Cremona su malasanità

CRONACA DI CREMONA

8 SETTEMBRE 2020

COMUNICATO STAMPA

 

CREMONA: MALASANITA’, “VOLEVANO INSTALLARMI UNA PROTESI SENZA AVER FATTO LA RADIOGRAFIA. IL RISULTATO DOPO ATROCI SOFFERENZE E’ CHE SONO SENZA IMPIANTO E COSTRETTA A PAGARE IL FINANZIAMENTO!

 

Cremona: Un altro assurdo caso di malasanità. Una signora si era rivolta ad un dentista per l’installazione di una protesi dentaria, numerosi i tentativi compiuti dal professionista si procedere all’impianto senza esito. In realtà, come avrebbe dimostrato una semplice radiografia la protesi non poteva essere installata. Dopo atroci sofferenze la paziente versa in una condizione di gravità estrema, senza la protesi e con un finanziamento attivo da pagare.

Codacons: Si tratta di un assurdo caso di malasanità. Chi risarcirà la signora per le sofferenze subite? Quanto al finanziamento, come insegna il caso Dentix, ci sono buone possibilità che un intervento legale permetta di riottenere tutto quanto versato. Per informazioni, segnalazioni e richieste di assistenza giudiziale e stragiudiziale è possibile contattare lo Sportello Malasanità del Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al 347.9619322.

 

 

 

 

 

Exit mobile version