COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Cremona
Lunedì 27 maggio 2019
CREMA: OMBRIANO QUARTIERE DIMENTICATO. I RESIDENTI PROTESTANO.
CODACONS: LA SITUAZIONE NEL QUARTIERE NECESSITA DI INTERVENTI E DI UN COLLEGAMENTO STABILE CON IL COMUNE. OGGI DIFFIDA DEL CODACONS AL COMUNE DI CREMA.
Crema: Viabilità da incubo, strade che cedono, ciclabili pericolose e, da ultimo, servizi di trasporto inefficaci. Questa la situazione denunciata dai residenti del quartiere di Ombriano i quali lamentano di essere del tutto abbandonati dall’amministrazione pubblica e non si limitano ad una elencazione delle cose che non vanno, ma suggeriscono delle soluzioni a partire dall’istituzione di una figura che si rapporti con il Comune.
Codacons: “Dai cittadini vengono solo proposte di buon senso. Si all’istituzione di una figura che si rapporti con il Comune per risolvere i problemi di Ombriano che sono tanti, a cominciare dalla viabilità. Oggi, in una diffida del Codacons, la richiesta al Comune di Crema di interventi urgenti in tal senso. E’ possibile contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com per qualsiasi rimostranza o lamentela”.