COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Cremona
Lunedì 21 marzo 2022
CREMONA: CARO BOLLETTE, PIOGGIA DI RICHIESTE DI RATEIZZAZIONE.
CODACONS: IL DILAZIONAMENTO DEL PAGAMENTO E’ LA SOLUZIONE CHE STIAMO CONSIGLIANDO AI NOSTRI ASSOCIATI COME PRIMA MISURA CONTRO IL CARO BOLLETTE. CONTATTATE IL NOSTRO SPORTELLO S.O.S. ENERGIA!
Cremona: Si vedono i primi effetti del caro bollette. La nostra sede è letteralmente investita di richieste da parte di consumatori che lamentano un incremento abnorme degli importi da pagare per la somministrazione di energia. Ma una soluzione nell’immediato c’è: è quella di chiedere la rateizzazione del pagamento in modo da ottenere nel breve e medio periodo uno sgravio dei costi da sostenere. Questo ovviamente, in attesa che i provvedimenti governativi facciano il loro effetto e si traducono in una riduzione a valle degli importi da pagare.
Codacons: “Invitiamo tutti coloro che fossero coinvolti nella vicenda a contattare la nostra associazione e lo Sportello S.O.S. Energia per ottenere, grazie all’intervento dei nostri legali, il dilazionamento del pagamento per importi da pagare a titolo di somministrazione di energia. Siamo a vostra disposizione. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.