Site icon Codacons Lombardia

Codacons Cremona su rifacimento dell’Asolana

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Venerdì 30 aprile 2021

 

CREMONA: CI SONO FINALMENTE I FONDI PER SISTEMARE L’ASOLANA.

CODACONS: ENNESIMA PROMESSA AL VENTO? NON CI SONO DATE SULL’INIZIO DEI LAVORI MA SOLO UN ANNUNCIO CHE SPERIAMO CORRISPONDA ALLA REALTA’ DEI FATTI. INTANTO AL SITUAZIONE DELLA STRADA E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

Cremona: La situazione dell’Asolana è davvero agghiacciante. Con buona pace di automobilisti e camionisti la strada che ora sembra terra di nessuno è messa sempre peggio; buche, asfalto sbriciolato son problemi che l’arteria stradale si porta dietro da anni. Ma si vede finalmente uno spiraglio determinato dal passaggio ad ANAS delle attuali provinciali 359 Castelnovese e, appunto, 343 Asolana. Le risorse economiche per la bitumazione dovrebbero essere in bilancio per quest’anno e dovrebbero, il condizionale è d’obbligo, consentire la tanto agognata sistemazione.

 

Codacons: “Siamo davvero ad una svolta? Questa sembrerebbe essere la volta buona per l’Asolana anche se è ancora mistero sulle date dei lavori. Non trapelano informazioni precise e quindi è lecito dubitare che a breve partano i cantieri. Monitoreremo attentamente la situazione per verificare lo stato di avanzamento lavori. Per informazioni sul tema della ludopatia e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Exit mobile version