COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Cremona
Mercoledì 5 febbraio 2020
CREMONA: TRENI, ANCORA DISAGI. SOPPRESSO IL CREMONA – MILANO, IN RITARDO I TRENI SUCCESSIVI.
CODACONS: ANCORA UNA VOLTA RITARDI A CATENA, E A PAGARNE LE CONSEGUENZE SONO SEMPRE I PENDOLARI DEL CREMONESE. OGGI DIFFIDA DEL CODACONS A TRENORD.
Cremona: Anche stamattina problemi per coloro che dovevano recarsi a Milano in treno. Il 2626 Mantova – Milano, in partenza da Cremona alle 6,14, è stato cancellato per un guasto non risolvibile in tempi brevi. I pendolari hanno dovuto attendere il successivo 2648 partito da Cremona con ben 20 minuti di ritardo alle 7.10 anziché alle 6.50 e giunto a Milano con 24 minuti di ritardo complessivi. I problemi, anche se di minore entità, non sono mancati nemmeno sul treno successivo, il 2650, arrivato a destinazione con dieci minuti di ritardo.
Codacons: “Anche questa mattina cancellazioni e ritardi per i treni diretti a Milano. Sono dati che francamente si stenta a commentare; si tratta di un vero e proprio bollettino di guerra a pagare le conseguenze del quale sono sempre e solo i pendolari. Oggi Codacons diffiderà Trenord. Per informazioni sui ritardi, segnalazioni e per ricevere assistenza legale giudiziale e stragiudiziale contattare il Codacons Cremona all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.