Site icon Codacons Lombardia

Codacons Cremona su ritardi treni regionali

COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Cremona
Martedì 5 marzo 2019

CREMONA: PENDOLARI TRE LINEE CREMONESI TRA LE PEGGIORI. SCATTA IL BONUS.
CODACONS: ORMAI COMMENTARE L’ODISSEA CUI SONO SOTTOPOSTI I PENDOLARI E’ DIVENTATO UN ESERCIZIO STERILE, LA SITUAZIONE DEL TRASPORTO SU ROTAIA RASENTA IL PARADOSSALE. IL BONUS DI TRENORD NON BASTA! OGGI DIFFIDA DEL CODACONS
Cremona: Ben tre linee del cremonese non hanno rispettato nel mese di dicembre 2018 lo standard di affidabilità previsto dal contratto di servizio. Si tratta della Brescia – Cremona, della Brescia – Piadena – Parma e della Cremona – Treviglio che hanno superato lo standard minimo del ritardo del 5% rispettivamente al 6.10%, al 7.30% e al 6,65%. Gli abbonati a queste linee potranno acquistare l’abbonamento del mese di marzo con uno sconto del 30%.
Codacons: “La situazione è paradossale, i ritardi sono all’ordine del giorno e lo standard di affidabilità del contratto di servizio non fa che certificarlo. Il bonus è un contentino per i pendolari che sono costretti a subire un’odissea quotidiana fatta di ritardi, cancellazioni e soppressioni. Oggi diffida del Codacons a Trenord. Per qualsiasi informazione contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com”.

Exit mobile version