COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Cremona
Venerdì 4 settembre 2020
CREMONA: “SCANDALO DENTIX” NUOVO CAPITOLO. ORA I CONSUMATORI VENGONO MANDATI DA ALTRI DENTISTI MA LI DEVONO PAGARE LORO!!!
CODACONS: OLTRE AL DANNO LA BEFFA! I CONSUMATORI VANNO LIBERATI DAI FINANZIAMENTI E DEVONO RIOTTENERE QUANTO PAGATO!
Crema: Novità sul fronte del fallimento Dentix ma certo non quanto le centinaia di consumatori si aspettavano. Dentix non riaprirà e le finanziarie per evitare le azioni giudiziarie che porterebbero alla liberazione dei consumatori e alla restituzione di quanto da essi pagato se ne sono inventata un’altra. Ora gli sfortunati pazienti Dentix stanno ricevendo lettere con le quali vengono invitati a recarsi presso un dentista indicato dalla finanziaria per completare i lavori. Peccato che dopo la visita il professionista comunichi all’allibito consumatore che il conto dovrà essere pagato da loro oltre ovviamente al finanziamento già in essere!
Codacons: “Oltre al danno la beffa. Dopo essere stati lasciati per mesi in balia dell’incertezza ora i consumatori vengono messi di fronte a proposte capestro. Ricordiamo che il Codacons è a disposizione di tutti quanti si siano ritrovati coinvolti nel c.d. “scandalo Dentix” per fornire consulenza e indirizzarli nelle più idonee azioni a tutela dei propri diritti. E’ possibile contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com oppure al recapito 347.9619322”.