Site icon Codacons Lombardia

Codacons Cremona su segnaletica orizzontale

COMUNICATO STAMPA

 Cronaca di Cremona

Martedì 10 marzo 2020

 

CREMA: SPARITE LE STRISCE. SEGNALETICA ORIZZONTALE CERCASI.

CODACONS: LA SITUAZIONE E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, OCCORRE INTERVENIRE PRONTAMENTE. L’AMMINISTRAZIONE PROMETTE UN INTERVENTO IN TEMPI RAPIDI, MONITOREREMO LA SITUAZIONE.

Crema: Basta fare un giro in città per rendersene conto: la segnaletica orizzontale è ormai del tutto sparita, cancellata dal passare del tempo. Pedoni, ciclisti e pure automobilisti, si moltiplicano le lamentele per una situazione che sta creando gravi disagi alla circolazione. Ma secondo l’Amministrazione Comunale si tratta di pazientare solo qualche settimana, la somma messa a disposizione sarebbe anche significativa e in grado di risolvere definitivamente il problema in tutte le zone della città.

 

Codacons: “Le lamentele si moltiplicano e ciclisti, pedoni e pure automobilisti hanno in pieno le loro ragioni. Basta fare un giro per la città per rendersi conto di una situazione che è sotto gli occhi di tutti. La segnaletica orizzontale ormai in più punti è definitivamente scomparsa per il passaggio del tempo, l’Amministrazione promette un intervento tempestivo e risolutore? Monitoreremo la situazione. Per informazioni, segnalazioni e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale è possibile contattare il Codacons Cremona all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.    

Exit mobile version