Site icon Codacons Lombardia

Codacons Cremona su vittoria in materia di phishing

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Lunedì 17 aprile 2023

CREMONA: PHISHING, E’ VITTORIA PER IL CODACONS.

CODACONS: IL RISPARMIATORE E’ STATO INTEGRALMENTE RISARCITO, ACCOLTE IN PIENO LE ARGOMENTAZIONI DIFENSIVE DEI NOSTRI LEGALI.

Cremona: Aveva visto sfumare una bella somma di denaro dal suo conto corrente; ovviamente attraverso operazioni non autorizzate e prontamente disconosciute, ma l’intermediario aveva negato ogni forma di risarcimento. Il sig. M. J. Si è così rivolto allo Sportello S.O.S. Truffe online del Codacons e ha deciso di agire per ottenere quanto di diritto; il procedimento si è concluso con una piena vittoria del risparmiatore e la condanna della convenuta alla refusione delle spese di lite.

 

Codacons: “I casi di phishing sono sempre più frequenti e molto spesso è necessario adire il Tribunale per ottenere giustizia a causa dell’atteggiamento ostruzionistico degli intermediari che rifiutano ogni risarcimento calpestando in questo modo i diritti riconosciuti al risparmiatore per legge. Anche in questo caso, i legali dello Sportello S.O.S. Truffe online del Codacons sono riusciti nell’intento di tutelare il consumatore, la sentenza accoglie in pieno le domande avanzate dal collegio difensivo. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo Sportello S.O.S. Truffe online del Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

Exit mobile version