Site icon Codacons Lombardia

Codacons denuncia giornalista ungherese

COMUNICATO STAMPA MILANO

Cronaca Nazionale

Giovedì 10 Settembre 2015

CODACONS DENUNCIA GIORNALISTA UNGHERESE

CRONACA: GIORNALISTA UNGHERESE SGAMBETTA UN PAPA’ PROFUGO CON IN BRACCIO UN BAMBINO NEI PRESSI DEL CONFINE SERBIA-UNGHERIA

VERRA’ PRESENTATA UNA DENUNCIA ALL’AMBASCIATA UNGHERESE AFFINCHE’ SI PRENDANO PROVVEDIMENTI NEI CONFRONTI DELLA GIORNALISTA

AZIONE GRAVISSIMA, SOPRATTUTTO PER LA PRESENZA DI UN MINORE, MALTRATTATO DAVANTI ALLE TELECAMERE

Cronaca: Vergognosa azione da parte di una giornalista ungherese nei pressi del confine Serbia-Ungheria.

Come se già non bastasse la tragedia umanitaria che sta avvenendo in questi ultimi mesi in Europa, con migliaia e migliaia di profughi, che scappano dalle zone di guerra, ora la situazione si aggrava ulteriormente per quanto fatto – in diretta tv! – da una giornalista ungherese.

Durante un servizio in diretta la giornalista si è resa protagonista di una azione pesantemente deprecabile, sgambettando un papà con in braccio un bambino che stava scappando.

Come se non bastassero le violenze a cui queste povere persone stanno scappando, ora in diretta televisiva tutti possono vedere questo tipo di azione con protagonista una giornalista, del tutto estranea ai fatti!

Il Codacons non ci sta, verrà inviata una denuncia all’ambasciata ungherese in Italia, con la quale verranno chiesti seri provvedimenti verso la giornalista da parte del Governo ungherese.

Azioni di questo tipo, che coinvolgono minori, addirittura un bambino, devono essere seriamente punite e censurate, con una seria presa di posizione da parte di tutti.

 

SHAPE \* MERGEFORMAT Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version