Site icon Codacons Lombardia

Codacons su Formigoni processi inutili

FORMIGONI (PROCESSO MAUGERI) PROCESSI INUTILI, TANTO FORMIGONI NON PAGA PERCHE’ NON HA SOLDI…

SEI MILIONI DI EURO SPARITI NELL’ARIA E CHISSÀ QUANTI ALTRI MILIONI

L’EX GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA DEVE A CODACONS 4.000,00 € PER LE OFFESE PRONUNCIATE A MEZZO STAMPA NEL 2011

DENUNCIA DEL CODACONS ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MILANO

Giunge a conclusione la vergognosa vicenda di chi si è arricchito alle spalle della gente e siede in Parlamento, ma dispone solamente di quote di beni non pignorabili, come lo stipendio da parlamentare.

Gravissime le parole pronunciate dai Giudici nella sentenza di condanna: i “gravi fatti posti in essere dalla più alta carica politica della Regione Lombardia per un lungo periodo di tempo, con particolare pervicacia“, con “palese abuso delle sue funzioni” e “in modo particolarmente callido e spregiudicato, per fini marcatamente di lucro e con grave danno per la Regione“.

Va ricordato come l’ex governatore della Regione Lombardia è stato condannato a Gennaio del presente anno, a corrispondere al Codacons 4.000,00 € oltre spese legali per le offese dallo stesso pronunciate a mezzo stampa nei confronti dell’Associazione.

Vicenda grave, che è giunta a conclusione nel modo corretto. Ci si chiede però a che scopo perseguire l’ex governatore essendo poi impossibile recuperare il dovuto – afferma l’Associazione – Formigoni dispone solamente di beni non pignorabili, pertanto è praticamente impossibile recuperare qualcosa.”

Presenteremo una denuncia alla Procura della Repubblica di Milano su tale, gravissimo, fatto.

Ma soprattutto dove sono finiti i soldi che Formigoni ha intascato? Chi ne ha beneficiato?

Exit mobile version