ENNESIMO INCIDENTE SULLA STRADA PROVINCIALE 234 VERSO SAN COLOMBANO
LO SCHIANTO HA COINVOLTO UN FURGONE E UN’UTILITARIA; SI TRATTA DEL QUARTO INCIDENTE IN POCO PIÙ DI UN MESE
CODACONS: GRAVE PERICOLO PER INCOLUMITÀ DEI CITTADINI. PRESENTEREMO ESPOSTO
Il quarto incidente in 45 giorni sulla strada statale 234 tra Chignolo Po e San Colombano, continua a far crescere l’allarme sull’evidente pericolosità di quel tratto di strada, di poco meno di 400 metri.
L’ultimo schianto è avvenuto nella serata di sabato scorso, e ha visto coinvolte un furgone e un’automobile. Le condizioni degli occupanti delle vetture, liberati dai vigili del fuoco, fortunatamente non sarebbero gravi.
“La pericolosità di quel tratto di strada è ormai evidente a tutti e il numero di incidenti lo conferma – denuncia il presidente del Codacons Marco Maria Donzelli – l’incolumità di chi percorre la strada provinciale è a forte rischio. Per questo – conclude il presidente Donzelli – presenteremo esposto alla Procura della Repubblica”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.