COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano
Martedì 13 Marzo 2018
INDAGINE CODACONS: SU 10 TORNELLI DELLA METROPOLITANA 7 NON FUNZIONANO CORRETTAMENTE
PROBLEMI NELLA LETTURA DELL’ABBONAMENTO, NELL’INSERIMENTO DEL BIGLIETTO, O NEL QR CODE, I DISSERVIZI SONO NUMEROSI
DIFFIDA AD ATM PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELLE STRUTTURE
Cronaca Milano: da un’indagine Codacons emergono come numerosi i disservizi delle strutture e dei mezzi utilizzati da ATM.
Quante volte cercando di passare dai tornelli siamo stati costretti a far passare nuovamente l’abbonamento? E quante volte abbiamo provato ad inserire il biglietto senza riuscirci?
“Da un’indagine dell’Associazione almeno 7 tornelli su 10 presentano dei difetti di malfunzionamento e dovrebbero essere sistemati ed adeguati.
I problemi sono molti e diversificati, ma è palese che servono degli interventi perché la situazione venga sistemata.
Diffideremo ATM al fine di chiedere interventi di adeguamento delle strutture”
Invitiamo tutti i cittadini che dovessero riscontrare problemi a segnalarli all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it, che successivamente il Codacons provvederà a segnalare ad ATM.
Ufficio Stampa: 393/9803854