MAXI FESTA DAVANTI AL POLITECNICO DI MILANO IN PIAZZA LEONARDO DA VINCI.
NEL POMERIGGIO DI SABATO CENTINAIA DI RAGAZZI SI SONO ASSEMBRATI PER UN RAVE NON AUTORIZZATO.
CODACONS: NESSUN CONTROLLO DA PARTE DELLE AUTORITÀ. PRESENTEREMO ESPOSTO IN PROCURA.
Cronaca Milano: Un vero e proprio rave party è stato organizzato nella giornata di sabato in Piazza Leonardo Da Vinci, davanti al Politecnico, dove centinaia di ragazzi si sono assembrati per ore in assenza delle più elementari norme anti-covid.
Per diverse ore non c’è stato alcun controllo da parte delle forze dell’ordine, già massicciamente impegnate in città per la festa scudetto dell’Inter e la manifestazione per il DDL Zan che vedeva coinvolte migliaia di persone.
“Gli assembramenti di questo weekend a Milano, complice le belle giornate, sono stati fuori controllo – denuncia il presidente del Codacons Marco Maria Donzelli – i troppi eventi organizzati in città hanno contribuito all’impossibilità di controllare tutto, con grandissimi rischi di diffusione del Covid. Per questo – conclude il Presidente Donzelli – presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica per concorso in epidemia”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.