COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano
Venerdì 22 Luglio 2024
CALCUTTA: CODACONS PARTE AZIONE COLLETTIVA PER RIMBORSO BIGLIETTO
RIMBORSO PER RITARDO INGRESSO AL CONCERTO
SCRIVICI PER ADERIRE ALL’AZIONE COLLETTIVA DINNANZI GIUDICE DI PACE DI MILANO
Contattaci allo 0229408196 oppure all’indirizzo email info@codaconslombardia.it
https://www.codaconslombardia.it/consulenze-online/
Cronaca Milano: il concerto di Calcutta, che ha registrato oltre 30 mila presenze, ha scatenato molte proteste da parte di coloro i quali hanno parlato di problemi di sicurezza durante le operazioni di deflusso del pubblico e mancato controllo.
C’è chi denuncia di essere entrato a concerto già iniziato, alla quinta canzone! Alle 21:20 era ancora in coda che partiva da via Caprilli e alle 20:15 la coda era lunga circa 1,5 km, praticamente immobile!! La gente iniziava a inneggiare Morgan!
Alcuni hanno definito il deflusso “da incubo”, “un delirio”, o accusato la “pessima organizzazione”; altri hanno sottolineato che non venivano controllati né biglietto, né borse!
Codacons: “Purtroppo ancora una volta con oltre 30mila appassionati di musica, diamo prova degli enormi problemi organizzativi nel deflusso in sicurezza per l’accesso ad un concerto. Per questo motivo – conclude il Presidente del Codacons, Avv. Marco Donzelli – l’associazione lancia un’azione collettiva a favore di tutti coloro che hanno denunciato disservizi a causa della malagestione – contattateci!”
https://www.codaconslombardia.it/consulenze-online/
Codacons Lombardia Ufficio Stampa: 0229408196
Indirizzo e-mail: info@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it