Site icon Codacons Lombardia

Codacons su parte offesa Beppe Sala

COMUNICATO STAMPA

 Cronaca Milano

Mercoledì 17 Gennaio 2018


CODACONS PARTE OFFESA SU RINVIO DI SALA

E LA COMMISSIONE PRESIEDUTA DA GHERARDO COLOMBO CHE FINE HA FATTO?

SUL CAPO DEI VIGILI SI SU SALA NO?

CHIEDEREMO IL RISARCIMENTO PER TUTTI I CITTADINI MILANESI, ANCHE PER TUTTI COLORO CHE HANNO COMPRATO I BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLA FIERA E NON HANNO POTUTO PER LE FILE CHILOMETRICHE

 

Cronaca Milano: La procura generale ha chiesto il rinvio a giudizio del Sindaco di Milano, Beppe Sala, con l’accusa di abuso d’ufficio relativamente all’appalto degli alberi per Expo.

Il Sindaco è accusato di aver procurato un “danno di rilevante gravità” allo Stato ed un “ingiusto vantaggio patrimoniale” all’azienda Mantovani.

Dove è finito il comitato per la legalità presieduto da Gherardo Colombo? In quali casi interviene ed in quali no? Perché sul capo dei vigili si e su Sala no?  Non è dato saperlo.

Codacons: “Fatti di enorme gravità quelli che si leggono nella richiesta di rinvio a giudizio, che non possono non suscitare una riflessione in merito al comportamento tenuto dal Sindaco. L’Associazione intende chiedere i danni per tutti i cittadini milanesi, in virtù del comportamento tenuto dal Sindaco in questa vicenda, e anche in relazione ai gravissimi disagi, più volte denunciati da Codacons, patiti da tutti coloro che hanno cercato di visitare Expo, ma sono stati costretti a rinunciare per colpa del sovraffollamento e delle file chilometriche che si sono trovati davanti.”

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version