Site icon Codacons Lombardia

Codacons Pavia su bollette pazze a Copiano

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Venerdì 8 gennaio 2021

 

COPIANO: BOLLETTE PAZZE, CITTADINI SUL PIEDE DI GUERRA.

CODACONS: ABBIAMO RICEVUTO NUMEROSE SEGNALAZIONI DA PARTE DEI RESIDENTI, SI FACCIA CHIAREZZA SULL’IMPORTO DELLE BOLLETTE O SARA’ PIOGGIA DI AZIONI GIUDIZIALI.

Copiano: Si susseguono le segnalazioni di cittadini di Copiano in merito all’importo esorbitante delle bollette trimestrali per fognature e depuratore. Un caso in tutto e per tutto considerati consumi molto modesti delle famiglie; una situazione alla quale non sembra esserci rimedio visto che le numerose richieste di chiarimenti rimangono inevase.

Codacons: “La situazione è ormai allarmante per i residenti, dati gli importi monstre che vengono addebitati. Ma a far ancor più rabbia è la sensazione di trovarsi di fronte ad un vero e proprio muro di gomma quando i consumatori chiedono spiegazioni. E’ del tutto evidente che qualcosa non quadri, si faccia chiarezza o partiranno una serie di azioni giudiziali e si verificherà nelle aule di Tribunale l’esatto importo dovuto dai contribuenti. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Exit mobile version