COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Pavia
Venerdì 9 settembre 2022
PAVIA: CASO CV FACILE, PIOVONO LE SEGNALAZIONI.
CODACONS: CONTINUIAMO A RICEVERE SEGNALAZIONI IN MERITO A QUESTO CASO. INVITIAMO TUTTI I CONSUMATORI A CONTATTARCI TRAMITE I NOSTRI CANALI PER RICEVERE TUTELA.
Pavia: Intorno al caso di CV Facile continuano ad esserci acque agitate. Continuano infatti a giungere ai nostri canali segnalazioni di consumatori coinvolti nella vicenda che lo ricordiamo ha già portato ad un risultato concreto: l’irrogazione di una ingente sanzione da parte dell’Antitrust. Sono infatti state accertate da parte dell’Authority numerose violazioni di legge da parte della società in danno dei consumatori. Il punto, in questo particolare momento, è ottenere un risarcimento ed è per questa ragione che la nostra associazione continua ad invocare la più ampia partecipazione possibile da parte di consumatori danneggiati.
Codacons: “Contattate la nostra sede per avere informazioni più dettagliate; il provvedimento dell’Antitrust apre la strada per ottenere la restituzione delle somme indebitamente percepite da parte di CV Facile, i nostri legali sono a disposizioni di tutti i consumatori che abbiano subito un danno economico da questa vicenda. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.