COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Pavia
Lunedì 9 maggio 2022
PAVIA: SUPERBONUS, VIA LIBERA AI RISARCIMENTI NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ A.G.M. GROUP.
CODACONS: CON L’APERTURA DELL’ISTRUTTORIA DELL’ANTITRUST EMERGE CHIARAMENTE COME PIU’ DI QUALCOSA NON TORNI. STIAMO RACCOGLIENDO ADESIONI PER INCARDINARE UN’AZIONE RISARCITORIA A FAVORE DEI CONSUMATORI DANNEGGIATI.
Pavia: Oramai i sospetti, frutto di decine e decine di segnalazioni da parte di consumatori danneggiati, si fanno sempre più fondati. Con l’apertura dell’istruttoria dell’Antitrust nei confronti di AGM Group s.r.l. diamo il via alle azioni risarcitorie a favore di tutti i consumatori coinvolti dagli inadempimenti a vario titolo riscontrabili nella gestione delle pratiche. Siamo nella fase della raccolta delle adesioni, dopo di che avrà inizio la fase giudiziale volta ad ottenere la restituzione degli importi versati e il risarcimento dei danni patiti.
Codacons: “E’ il via formale ai risarcimenti. Abbiamo già raccolto decine di adesioni e siamo pronti ad incardinare le azioni giudiziarie risarcitorie per conto di tutti i consumatori coinvolti. Per questa ragione stiamo organizzando, anche online, la raccolta di ulteriori adesioni e l’istruttoria dell’Antitrust conferma quanto già denunciato ai nostri sportelli dai consumatori. Inadempimenti e soldi spariti nel nulla, il superbonus, per chi si è rivolto a questa società sembra un sogno destinato a rimanere nel cassetto. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.