Site icon Codacons Lombardia

Codacons Pavia su scandalo Dentix

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Giovedì 1 Ottobre 2020

 

PAVIA: SCANDALO DENTIX, “HO DUE FIGLI CON I DENTI ROVINATI E LA MIA FAMIGLIA E’ RIDOTTA SUL LASTRICO”.

CODACONS: CONTINUANO AD ARRIVARCI SEGNALAZIONI IN MERITO ALLO SCANDALO DENTIX, E’ INDISPENSABILE CHIARIRE CHE AGENDO IN GIUDIZIO E’ POSSIBILE OTTENERE LA RESTITUZIONE DELLE RATE DI FINANZIAMENTO VERSATE, FERMO RESTANDO LA RESPONSABILITA’ PER I LAVORI EVENTUALMENTE MAL ESEGUITI.

Pavia: Continuano a giungere in sede segnalazioni in relazione allo scandalo Dentix. L’ultima in ordina di tempo, quella di una nostra associata che lamenta oltre al finanziamento acceso con Dentix e che continua a pagare in assenza di cure odontoiatriche anche la cattiva esecuzione degli interventi ortodontici programmati con i suoi due figli che hanno gravi problemi ai denti come confermato da un dentista privato.

Codacons: “La situazione è davvero sconcertante. Nei casi piu’ gravi i consumatori lamentano errate esecuzioni delle prestazioni odontoiatriche con conseguente nuova spesa presso un dentista privato. Insomma, oltre al danno la beffa. In questi casi è indispensabile agire in giudizio per ottenere la restituzione di quanto versato a titolo di finanziamento e la liberazione dalle rate ulteriori. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale giudiziale e stragiudiziale è possibile contattare il Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Exit mobile version