COMUNICATO STAMPA
Cronaca di Pavia
Venerdì 23 luglio 2021
PAVIA: DIAMANTI DA INVESTIMENTO, CONTINUANO AD ARRIVARE RISARCIMENTI PER I RISPARMIATORI COINVOLTI.
CODACONS: UNA RECENTE SENTENZA DEL TRIBUNALE DI SIENA HA ACCOLTO IN PIENO LA RICHIESTA RISARCITORIA DEL RISPARMIATORE. INVITIAMO TUTTI COLORO CHE SONO STATI COINVOLTI NELLO SCANDALO A CONTATTARCI PER OTTENERE IL RISARCIMENTO. INFO: SPORTELLO S.O.S. BANCHE CODACONS.
Pavia: Continua la serie delle azioni risarcitorie vittoriose da parte dei risparmiatori coinvolti nello scandalo diamanti da investimento. Da ultimo, a pronunciarsi sulla vicenda, è intervenuto il Tribunale di Siena che ha accolto in pieno le richieste del risparmiatore permettendogli in questo modo di ottenere il risarcimento dell’intero importo versato per l’acquisto di diamanti da investimento. Una ulteriore vittoria delle associazioni dei consumatore su di un fronte caldissimo.
Codacons: “Importantissima vittoria delle associazioni dei consumatori. Ormai, dopo il Tribunale di Milano si susseguono le pronunce in tutti i tribunali d’Italia nei confronti delle Banche. I risultati ci danno ragione, la responsabilità delle Banche è evidente ed invitiamo per tanto tutti coloro che sono coinvolti nella vicenda e non lo avessero ancora fatto a contattarci per ottenere il recupero delle somme. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo Sportello S.O.S. Banche del Codacons all’indirizzo codacons.pavia@gmail.com o al recapito 347.9619322”.