Site icon Codacons Lombardia

Codacons su prezzi derby Milano

COMUNICATO STAMPA

 Cronaca di Milano

Mercoledì 7 Febbraio 2018

CODACONS: DERBY MILAN – INTER: PREZZI FOLLI, PRESENTEREMO UN ESPOSTO ALL’ANTITRUST

DAI 55 EURO PER IL TERZO ANELLO BLU-VERDE FINO AI 320 EURO PER LA TRIBUNA D’ONORE

PROTESTA DEI TIFOSI 

 

Aderisci alla petizione: invia a info@codaconslombardia.it i tuoi dati con oggetto “petizione Milan”

Cronaca Milano: Prezzi alle stelle per il prossimo incontro tra Milan e Inter, in programma domenica 4 marzo a San Siro.

Dal sito ufficiale del Milan i prezzi vanno da 55 euro, per il terzo anello blu-verde (65 euro per il terzo anello rosso), fino ai 320 euro per la tribuna d’onore rossa.

Codacons: “Prezzi folli. Il consumatore viene trattato come un burattino, rimesso alle decisioni della Società Milan, senza alcuna trasparenza sul costo dei biglietti.

Pensiamo al comportamento della società, che durante alcuna partite casalinghe decide arbitrariamente di chiudere il terzo anello dello stadio, costringendo il tifoso ad acquistare il biglietto a prezzo maggiorato.

In un periodo storico in cui il campionato italiano vive un momento di grande difficoltà e perplessità, con un numero di tifosi presente allo stadio significativamente in ribasso, confrontato con gli altri campionati europei, Inghilterra, Germania e Spagna in primis, prevedere prezzi così salati per i biglietti non aiuta nessuno.

Presenteremo un esposto all’Antitrust, affinché vengano date delucidazioni sulle politiche adottate dal Milan, e per chiedere un adeguamento delle tariffe con prezzi popolari.”

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version