GRANELLI CONFERMA L’AUMENTO DEI BIGLIETTI ATM DAL 2019: DA 1.50 EURO A 2
CODACONS: NUOVO SCHIAFFO AI CONSUMATORI, AUMENTO INGIUSTIFICATO, DOVE SONO FINITE LE PROMESSE SUI MEZZI GRATIS?
CODACONS PRESENTA ESPOSTO IN CORTE DEI CONTI
Cronaca Milano: l’assessore Granelli è intervenuto nuovamente sull’aumento del costo del biglietto ATM che passerà da 1.50 euro a 2.00 euro dal marzo 2019.
Così Milano diverrà la città con il biglietto ordinario più caro d’Italia, con un aumento degli introiti che porteranno in cassa qualcosa come 50-60 milioni di euro all’anno.
“Non penalizzare. Questa la parola usata dall’Assessore Granelli per descrivere l’aumento del costo del biglietto. – afferma il Codacons – A noi pare invece del tutto ingiustificabile pensare di aumentare ancora il costo dei biglietti, facendo diventare Milano una delle città più care d’Europa per il trasporto pubblico.”
Un vero e proprio schiaffo a tutti i consumatori e pendolari che usufruiscono giornalmente del servizio messo a disposizione da ATM.
“Dove sono finite le promesse fatte in campagna elettorale sui mezzi pubblici gratis e le tutele alle fasce deboli della popolazione? Sparite.
Presenteremo subito un esposto in Corte dei Conti”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.