Site icon Codacons Lombardia

Codacons su Cantiere M4: voragine in centro a Milano

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Milano

Mercoledì 17 Giugno 2020

CANTIERE M4 MILANO: PALAZZO EVACUATO A CAUSA DI UNA VORAGINE IN CENTRO
 
CODACONS: ENORME PERICOLO PER LA SICUREZZA DELLE PERSONE, SERVONO INDAGINI APPROFONDITE, ESPOSTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA
 
SE AVETE SUBITO DEI DANNI SCRIVETE A info@codaconslombardia.it PER AVERE ASSISTENZA LEGALE
 
Cronaca Milano: in via Santa Sofia a Milano, presumibilmente a causa dei lavori per la costruzione della nuova metropolitana M4, si è aperta una voragine vicino alle fondamenta dell’edificio circostanza che ha causato l’evacuazione preventiva dello stesso.
 
Fortunatamente la struttura non presenta al momento segni di cedimento, ma il rischio per la salute e sicurezza delle persone è stato gravissimo.
 
Codacons: “Grande paura in centro a Milano dovuta all’evacuazione di un palazzo. Dalle prime notizie appare presumibile che ciò sia stato causato da una voragine creatasi a causa dei lavori per la nuova metropolitana M4. è necessario fare chiarezza sull’accaduto e indagare quanto successo per evitare che possa capitare anche in futuro, con conseguenze ancora più gravi – afferma il Presidente dell’Associazione Marco Donzelli – per questo presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica. Tutti coloro che hanno riscontrato danni possono contattare il Codacons, all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it al fine di avere assistenza legale.”

Ufficio Stampa: 393/9803854
Exit mobile version