Site icon Codacons Lombardia

Codacons su case da incubo a Milano

COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano
Venerdì 27 Gennaio 2023

IL FOLLE MERCATO IMMOBILIARE DI MILANO: TRA SOTTOTETTI, APPARTAMENTI NON AGIBILI, AFFITTI SPROPOSITATI ECC.

CODACONS: SERVONO VERIFICHE URGENTI DEL COMUNE DI MILANO – TROPPE TRAPPOLE PER CHI VIVE A MILANO – CI RIVOLGIAMO ALL’ASSESSORE MARAN

SEGNALATECI I CASI IN CUI SIETE INCAPPATI: info@codaconslombardia.it

Cronaca Milano: il mercato immobiliare di Milano si dimostra sempre di più insostenibile per chi cerca un appartamento in città con uno stipendio medio, e per ragazzi che vogliono venire nel capoluogo lombardo per studiare.
Tra affitti folli, prezzi del tutto spropositati rispetto al reale mercato, appartamenti che assomigliano a dei tuguri (spesso addirittura privi del certificato di agibilità), sottotetti e cantine, la situazione è sempre di più fuori controllo.
Codacons: “Serve un intervento diretto e urgente del Comune di Milano, per mezzo dell’assessore Maran, Assessore alla Casa e Piano Quartieri, che preveda una task force con controlli mirati per intercettare e bloccare sul nascere eventuali truffe che vengono perpetrate nei confronti dei consumatori. 
Mettiamo a disposizione la nostra e-mail per consentire ai consumatori di inviarci segnalazioni circa eventuali comportamenti sospetti o illeciti nei loro confronti.
Scriveteci a: info@codaconslombardia.it
Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 02/29419096
Indirizzo e-mail: – info@codaconslombardia.it
Exit mobile version