COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano
Lunedì 25 Giugno 2018
MILANO: ATTESA INFINITA PER CARTA DI IDENTITA’, CODE E COMPUTER IN TILTCODACONS: PERSONALE INSUFFICIENTE E STRUMENTI INFORMATICI KO, INACCETTABILE
DIFFIDA AL COMUNE DI MILANO
Cronaca Milano: Affollamento, code, mancanza di personale e sistema informatico in tilt hanno messo in ginocchio l’ufficio anagrafe del Comune di Milano.
Così decine di persone, anche quelle che avevano prenotato l’appuntamento, hanno dovuto aspettare in coda per ora prima di poter rinnovare il proprio documento di identità.
Codacons: “Quanto successo è la dimostrazione che una cattiva organizzazione può creare enormi disagi alle persone, se non viene risolta in qualche modo.
Inaccettabile che in un paese come il nostro, che dovrebbe essere all’avanguardia, e fornire ai cittadini servizi di altissimo livello, si debbano fare ore di coda bloccati in attesa che il sistema si sblocchi e si proceda a soddisfare le richieste fatte.
Presenteremo una diffida al Comune di Milano al fine che vengano risolte le problematiche e che non si ripeta più un simile disagio per i cittadini.”
Ufficio Stampa: 393/9803854