Site icon Codacons Lombardia

Codacons su crepe tangenziale est

COMUNICATO STAMPA

Cronaca Lombardia

Martedì 15 Ottobre 2019

SPAVENTOSE CREPE SOTTO LA TANGENZIALE EST

PER MILANO SERRAVALLE NESSUN PERICOLO PER I CITTADINI

CODACONS: SITUAZIONE PREOCCUPANTE, IMPORTANTE INTERVENIRE SUBITO CON VERIFICHE APPROFONDITE PRIMA CHE ACCADA UN’ALTRA TRAGEDIA  – CHIEDIAMO UN RAPPORTO COMPLETO SULLO STATO DELLA STRADA INTERESSATA

Cronaca Lombardia: segnalazione di un cittadino al quotidiano online Milano Today, relativa alla presenza di spaventose crepe nel viadotto della tangenziale Est a Rubattino.

La situazione sembra essere ad occhio nudo assai allarmante, infatti, in alcuni punti sono addirittura visibili le trame in ferro.

Milano Serravalle ha rassicurato, minimizzando il problema e segnalando che i problemi sono ben noti alla società in questione ma non destano preoccupazione per quanto concerne la stabilità della struttura.

Codacons: “Necessario che vi sia un monitoraggio costante e approfondito di tutte le situazioni di questo tipo. Altrimenti si gioca con la salute e la sicurezza di cittadini.

La situazione anche se non nell’immediato pericolosa per i cittadini deve essere risolta, prima che capiti qualche altra tragedia evitabile.

Chiediamo sia fatto un rapporto approfondito sullo stato della Tangenziale Est e che sia reso pubblico per tranquillizzare tutti coloro che quotidianamente la attraversano.

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version