Site icon Codacons Lombardia

Codacons su crisi Grancasa

COMUNICATO STAMPA
Cronaca Lombardia

Mercoledì 5 Giugno 2019

GRANCASA: AZIENDA IN CRISI, 158 LAVORATORI A RISCHIO

CODACONS: TUTELA LAVORATORI E CONSUMATORI DEVE ESSERE LA PRIORITA’

TUTTI COLORO CHE HANNO SONO COINVOLTI E VOGLIONO ESSERE TUTELATI POSSONO RIVOLGERSI AL CODACONS SCRIVENDO ALLA E-MAIL info@codaconslombardia.it O AL NUMERO 02/29419096

Cronaca Lombardia: dopo l’annuncio del fallimento e dell’indagine per bancarotta fraudolenta per mano della Procura della Repubblica di Milano nei confronti di Mercatone Uno, un’altra notizia non fa vivere giorni tranquilli a centinaia di consumatori.

L’azienda “Grancasa” è in crisi e 158 lavoratori rischiano il loro posto, tanto che è stato richiesto un tavolo istituzionale al Mise, al fine di trovare una soluzione alternativa alla procedura di licenziamento collettivo.

La società, che vende arredamenti e utensili per la casa sembra intenzionata a procedere con il licenziamento collettivo, in quanto unica soluzione per salvare la catena di negozi.

Codacons: “Necessario pensare e tutelare tutti i soggetti coinvolti, dai lavoratori ai consumatori che hanno effettuato acquisti e prenotazioni dalla società in questione.

Tutti coloro che sono coinvolti possono contattare il Codacons al fine di avere supporto e assistenza legale per la loro situazione.”

Ufficio Stampa: 393/9803854

Exit mobile version