COMUNICATO STAMPA
CRONACA MILANO
MARTEDì 21 MAGGIO 2019
DEGRADO IN VIA PADOVA A MILANO: ARRESTATO UN PUSHER OGNI 11 ORE
SEQUESTRATI CHILI DI COCAINA, MARIJUANA E FUMO
CODACONS: DIFFIDEREMO IL COMUNE DI MILANO A GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA CITTA’ A TUTTI I CITTADINI, ALCUNE SITUAZIONI DI DEGRADO DEVONO FINIRE
Cronaca Milano: Settimana di controlli della polizia per fermare il degrado in Via Padova a Milano, che hanno portato ad arrestare uno spacciatore ogni 11 ore, con chili e chili di droga tolti dalle strade: cocaina, marijuana e fumo.
Codacons: “La situazione non è certo delle migliori se questi sono i risultati dei controlli delle forze dell’ordine. Il Comune di Milano deve assolutamente garantire la sicurezza dei cittadini e di tutti coloro che vivono nelle zone interessate da situazioni di degrado.
I residenti non possono certo dirsi tranquilli a portare i propri figli al parco sapendo che in quella zona sono presenti pusher che spacciano a tutte le ore.
Purtroppo Via Padova è solo una delle numerose realtà cittadine che abbisognano dell’intervento deciso dell’amministrazione comunale, pensiamo alla situazione del boschetto di Rogoredo, ormai comunemente noto come il bosco della droga.
Presenteremo una diffida al Comune di Milano al fine di porre un freno alla situazione.”
Ufficio Stampa: 393/9803854