Site icon Codacons Lombardia

Codacons su disagi per allagamenti Milano

COMUNICATO STAMPA
Venerdì 03/11/2023
Cronaca Milano

ESONDAZIONE SEVESO: STAZIONI ALLAGATE, TRENI CANCELLATI, ABITAZIONI INVASE DALL’ACQUA E STRADE INAGIBILI

CODACONS: GESTIONE DELLA SITUAZIONE LACUNOSA DELLA P.A. – SIANO PREVISTI INDENNIZZI PER TUTTI I SOGGETTI COINVOLTI DAI DISAGI – DIFFIDA AL COMUNE DI MILANO

CODACONS: AVETE SUBITO DANNI PER L’ALLAGAMENTO? CONTATTATECI PER AVERE ASSISTENZA 
  Indirizzo e-mail: consulenze@codaconslombardia.it

Numero telefono: 3466940183 (whatsapp) – 0229419096

www.codaconslombardia.it 

Cronaca Milano: ancora una giornata complicata per il capoluogo lombardo dato che la perturbazione atmosferica che ha colpito Milano non accenna a placarsi ed ancora oggi la città deve fare i conti con le strade allagate, in parte inagibili, con treni in ritardo, soppressi o corse addirittura cancellate, stazioni allagate e danni enormi subiti da chi si trova nelle zone adiacente la fuoriuscita del Seveso.

Per il Codacons però ciò denota una gestione da parte della Pubblica Amministrazione assolutamente non sufficiente della problematica. Pochissima la prevenzione, inadatta la manutenzione. “Come è possibile che ancora dopo anni non si sia trovato un vero e proprio rimedio, e tutte le volte non si fa altro che contare i danni provocati? Denuncia il Presidente Nazionale del Codacons, Avv. Marco Donzelli – non è possibile che i cittadini rimangano in balia degli eventi atmosferici in questo modo, senza che vengano prospettate soluzioni alternative. La Pubblica Amministrazione deve indennizzare i cittadini per i danni patiti dai disagi riscontrati, la nostra Associazione seguirà tutti coloro che vogliono presentare richieste di risarcimento del danno.”

Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183 (whatsapp) – 0229419096

info@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it

Exit mobile version