COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano e Lombardia
Martedì 20 Settembre 2022
FIBRA INTERNET ILIAD MALFUNZIONANTE A MILANO: MOLTISSIMI UTENTI LAMENTANO DISSERVIZI
CODACONS: IMMEDIATI RIMBORSI AUTOMATICI PER TUTTI I CONSUMATORI COINVOLTI
AVETE RISCONTRATO MALFUNZIONAMENTI NELLA VOSTRA CONNESSIONE INTERNET? CONTATTATECI
consulenze@codaconslombardia.it
02/29419096
Cronaca Milano e Lombardia: si moltiplicano le segnalazioni di utenti e consumatori su un malfunzionamento della fibra di Iliad a Milano e dintorni nelle ultime settimane.
Più precisamente è dal 5 settembre, quasi 15 giorni fa, che la linea internet ha iniziato a dare problemi per molti utenti, e la situazione invece di migliorare sembra essere peggiorata con tantissime proteste dei consumatori coinvolti.
Iliad sembrerebbe aver riconosciuto il problema, un non meglio specificato “problema tecnico” ma non ha fornito indicazioni chiare né sulle tempistiche né su eventuali compensazioni rivolte agli utenti che da giorni non possono navigare.
Codacons: “Tutti gli utenti che stanno registrando un disservizio hanno diritto ad ottenere indennizzi, rimborsi e risarcimenti per i pregiudizi patiti, lo stabiliscono le Carte dei Servizi e le norme del Codice Civile – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – La nostra Associazione è a disposizione di tutti i consumatori e gli utenti che dovessero aver bisogno di assistenza a seguito dei disservizi riscontrati sulle proprie utenze telefoniche.”
CONTATTI:
E-mail: consulenze@codaconslombardia.it
Numero di telefono: 02/29408196