COMUNICATO STAMPA
Cronaca Milano
Lunedì 2 Marzo 2020
FORTE VENTO A MILANO: NUMEROSI I DANNI PROVOCATI DA ALBERI CADUTI
CODACONS: I CONSUMATORI HANNO DIRITTO AD ESSERE RISARCITI
SEGNALATECI OGNI SITUAZIONE DI POSSIBILE PERICOLO ED EVENTUALI DANNI SUBITI, SIAMO DISPONIBILI PER CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE ALL’INDIRIZZO E-MAIL info@codaconslombardia.it E AI NUMERI 02/29419096 E 02/29408196
Cronaca Milano: il fortissimo vento degli ultimi giorni a Milano e nell’hinterland ha provocato numerosi danni ai cittadini, dovuti alla caduta di alberi in diverse parti della città.
Necessario che l’amministrazione comunale intervenga prontamente effettuando delle analisi sullo stato di salute delle piante in città, in modo da programmare potature o abbattimenti in caso di accertata instabilità.
Enorme il pericolo per la sicurezza e la salute dei cittadini, solo per un caso fortuito non ci sono state persone coinvolte nelle cadute.
Codacons: “Invitiamo tutti i cittadini a segnalare le situazioni di pericolo e gli eventuali danni subiti da cadute accidentali di alberi – spiega il Presidente dell’Associazione Marco Donzelli – l’Associazione rimane a disposizione fornendo consulenza e assistenza per il risarcimento dei danni nei confronti del Comune.
Contattateci all’indirizzo e-mail info@codaconslombardia.it e ai numeri 02/29419096 e 02/29408196.”
Ufficio Stampa: 393/9803854