LOMBARDIA: CODACONS INCONTRA CONSIGLIERE REGIONALE MASSIMO DE ROSA
ASSOCIAZIONE ESPONE I TANTI PROBLEMI DELLA REGIONE E CHIEDE SOLUZIONI PER MIGLIORARE LA VITA DEI CITTADINI
PREZZI, TURISMO E INQUINAMENTO I TEMI AFFRONTATI DURANTE L’INCONTRO
Il Codacons, nella persona del presidente nazionale Avv. Carlo Rienzi, ha incontrato oggi il Consigliere della Regione Lombardia, Massimo De Rosa (M5S), per affrontare alcuni temi che interessano i consumatori lombardi e proporre soluzioni volte a migliorare la vita dei cittadini della regione.
“Abbiamo esposto al Consigliere i problemi maggiormente avvertiti dai consumatori della Lombardia e da chi si reca in regione per vacanze o lavoro – spiega il presidente Carlo Rienzi – Dai prezzi esorbitanti delle strutture alberghiere in occasione di fiere ed eventi all’inquinamento dell’aria che attanaglia i residenti, passando per l’Expo e la microcriminalità, sono stati diversi gli argomenti affrontati durante l’incontro”.
“Il Consigliere De Rosa ha mostrato sensibilità verso le tematiche e le problematiche che interessano i consumatori, e ha dato disponibilità a studiare anche con il contributo del Codacons provvedimenti in grado di migliorare la vita dei cittadini ed eliminare le criticità esistenti in regione”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.