Site icon Codacons Lombardia

Codacons su investimento stradale pedone Milano

COMUNICATO STAMPA
Lunedì 13/11/2023
Cronaca Milano


ENNESIMO INVESTIMENTO STRADALE A MILANO: UOMO DI 38 ANNI RICOVERATO CON TRAUMA CRANICO E GRAVI FRATTURE

CODACONS: QUANTO ANCORA LEGGEREMO SENZA FARE NIENTE? TROPPI I PERICOLI PER I PEDONI A MILANO, CHIEDIAMO AL COMUNE SICUREZZA E INTERVENTI SULLA VIABILITA’

DIFFIDA AL SINDACO, INTERVENIRE SUBITO

  Indirizzo e-mail: info@codaconslombardia.it

Numero telefono: 3466940183 (whatsapp) – 0229419096

www.codaconslombardia.it

Cronaca Milano: ancora un grave investimento stradale a Milano, avvenuto domenica notte, quando in zona San Siro, un uomo di 38 anni alle 3 di notte circa è stato colpito in pieno da una vettura che gli ha provocato un trauma cranico e diverse fratture. Il “pirata della strada” dopo essersi allontanato si è costituito poche ore dopo ammettendo le proprie responsabilità per l’accaduto.

L’incidente è avvenuto in Via Morgantini, angolo con Piazzale Melozzo da Forlì.

Codacons: “Praticamente ogni settimana la nostra Associazione è chiamata a commentare episodi di questo tipo, persone che rischiano la propria vita dopo essere state investite e travolte perché camminavano per la città. Questo è inaccettabile. Afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Avv. Marco Donzelli – non si può rischiare la propria salute perché ci si sposta in città. A prescindere dalla dinamica odierna, su cui sarà la Polizia Locale a fare i doverosi accertamenti, siamo stufi di leggere certe notizie, ma i nostri appelli continuano a cadere nel vuoto. Per questo continueremo a lanciarli finché il Comune di Milano non prevederà il limite di velocità di 30 Km/h in tutta la città a tutela dei propri cittadini.”
 

Ufficio Stampa Codacons Lombardia: 346/6940183 (whatsapp) – 0229419096

info@codaconslombardia.it
www.codaconslombardia.it

 

Exit mobile version