COMUNICATO STAMPA
Cronaca Lombardia e Nazionale
Mercoledì 15 Giugno 2022
GRANDE SCANDALO NEL MECATO DUE RUOTE: L’ULTIMO MODELLO DELLA CASA COSTRUTTRICE PIAGGIO “VESPA 300 GTS” PRESENTA UN GROSSO DIFETTO DI FABBRICA
NUMEROSE LE SEGNALAZIONI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA
CODACONS: DIFFIDA LA CASA MADRE A RITIRARE DAL MERCATO TUTTE LE VESPE 300 GTS CHE PRESENTANO PROBLEMI ALLA POMPA DEL CARBURANTE E A RICHIAMARE TUTTI I MODELLI GIÀ VENDUTI.
PER RICEVERE CONSULENZA LEGALE CONTATTATE IL N. 0229408196 OPPURE SCRIVETE A INFO@CODACONSLOMBARDIA.IT.
Sono tanti i consumatori che dopo aver acquistato l’ultimo modello della Piaggio “Vespa 300 Gts” stanno riscontrano problemi con la pompa della benzina.
Molti motociclisti stanno rimanendo a piedi con la loro Vespa a causa della suddetta pompa difettosa.
A riguardo alcuni consumatori sono stati contattati dal proprio concessionario dove hanno acquistato lo scooter poiché il numero del telaio rientrava tra gli esemplari oggetto di richiamo ufficiale per difettosità della pompa benzina, mentre altri non sono stati chiamati.
“A rimetterci sono sempre i consumatori – commenta il Presidente del Codacons Marco Donzelli”.
L’Associazione diffida la Piaggio a ritirare dal mercato tutti gli scooter “Vespa 300 Gts” e a richiamare i modelli già venduti.
Tutti coloro che sono incappati in questa disavventura non devono fare altro che scrivere a info@codaconslombardia.it oppure contattare il n. 02/29408196.
Ufficio Stampa: 346/6940183